Choice Academy

Performance e produttività

Corso

DATAin definizione
ORA
LUOGO

Il tuo team nelle migliori condizioni per dare il massimo dei risultati e nel modo giusto per l’azienda

E’ un classico: tantissime aziende, anno dopo anno, accumulano sia aspetti funzionali e funzionanti, magari anche in modo eclatante, sia alcune “cattive abitudini”. Talvolta di tipo organizzativo, altre volte comunicativo, altre volte ancora nelle scelte pratiche riguardo ad investimenti, gestione del tempo e scelta dei collaboratori.

Quando un’azienda funziona bene è importantissimo continuare a nutrire queste importanti performance per massimizzarle, arricchirle e non rischiare di trascurare aspetti fondamentali che altrimenti col tempo porterebbero a una inevitabile discesa (talvolta in termini di fatturato, altre volte di performance di singoli o di reparti, altre volte addirittura disaffezione con conseguenti licenziamenti di persone fondamentali). Ecco che un corso come questo (o una consulenza) fa la differenza.

La cosa è altrettanto evidente quando un’azienda è in difficolta: ripartire dal proprio team, massimizzando ogni aspetto per delle performance più alte e per una struttura “compatta” e coesa, diventa il primo fondamentale passo.

Punti salienti del corso:

  • la comunicazione efficace: tra pragmatismo e visione, come ridare/potenziare la comunicazione intra aziendale
  • potenziare le performance del personale: anche qui, con tecniche di valore ed usate fino ai massimi livelli mondiali, vi saranno strumenti concreti per importanti miglioramenti
  • la giusta mentalità, in linea con la visione aziendale, che arricchisce e coinvolge le “anime” dell’organizzazione, per cogliere al meglio le sfide del presente e del futuro
  • criteri organizzativi per risparmio di tempo, energie e tutti i miglioramenti conseguenti.

Vuoi iscriverti e saperne di più?

Torna in alto